Rassegna

STAMPA

VINCENZO CECCARELLI

VINCENZO CECCARELLI

Vaccinazione anti-covid, la Toscana sta facendo un buon lavoro

Tutti abbiamo aspettato e accolto con grande speranza la diffusione del vaccino contro il covid che ci auguriamo possa farci uscire al più presto da questa difficile situazione.
I dati ci dicono che la Toscana, ad oggi, è la seconda Regione in Italia per efficienza nella vaccinazione avendo somministrato circa l’80% delle dosi a disposizione a 26.653 cittadini toscani. Un dato importantissimo che conferma la solidità del nostro sistema sanitario. Un ringraziamento al personale che sta lavorando con grande dedizione e all’Assessore regionale Simone Bezzini per il lavoro svolto fin qui.
La Toscana guida la vaccinazione nel nostro paese che è attualmente il secondo in Europa, e questa è la seconda buona notizia, con un dato in proporzione alla popolazione migliore di quello della Germania, da sempre modello di efficienza ed efficacia.
Inoltre, con un atto di assoluta trasparenza verso i cittadini, la Regione ha lanciato un nuovo portale web per la consultazione in tempo reale dei dati sulla vaccinazione. Potete visitarlo da questo link: https://vaccinazioni.sanita.toscana.it/

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest