Rassegna

STAMPA

VINCENZO CECCARELLI

VINCENZO CECCARELLI

Strade regionali: via alla progettazione della Variante di Arezzo alla Sr 71. Avanti anche il terzo lotto della variante di Cortona                         

Ceccarelli (Pd): “Così prosegue il percorso che avevo avviato da assessore”

Via allo studio di fattibilità per la variante di Arezzo alla Sr 71 e un altro passo in avanti per la progettazione del lotto 3 della Variante di Cortona. Queste le due notizie che si possono trarre dalla delibera approvata in questi giorni dalla giunta regionale, con cui si ripartisce il fondo di progettazione per le strade regionali.

“Si tratta dell’attuazione da parte della giunta, di quanto era previsto a bilancio – spiega il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Vincenzo Ceccarelli – per sostenere la progettazione degli interventi più significativi sulla viabilità regionale. Un importante progresso nella direzione che avevamo indicato in sede di bilancio, con un apposito ordine del giorno, di proseguire nell’attuazione degli interventi necessari a completare il programma che avevo portato avanti nella mia esperienza di assessore regionale. In particolare per la variante di Arezzo, si tratta di un segnale forte della Regione per dare attuazione a un intervento fondamentale per sciogliere uno dei nodi fondamentali della viabilità aretina”, conclude Ceccarelli.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest