Gara aggiudicata nei prossimi mesi ed inzio lavori tra fine 2021 e inizio 2022. Ceccarelli: “Bella norizia frutto di un lungo lavoro”
“Sono felice di apprendere che i lavori per la Bretella Le Coste – Casello saranno presto affidati e che il prossimo anno potranno partire i lavori. Il cronoprogramma che avevamo presentato nel gennaio del 2020 a Terranuova è rispettato. Nella mia esperienza di assessore regionale alle infrastrutture ho cercato di dare un contributo affinché si creassero le condizioni per raggiungere questo risultato importante e atteso dal territorio. La bretella consentirà lo sviluppo della zona e assieme alle varianti alla Sr 69 e alle opere connesse alla realizzazione della terza corsia dell’A1 risolverà alcuni problemi strutturali della viabilità valdarnese migliorando il flusso del traffico.”
Così Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale alle infrastrutture tra il 2013 e il 2020, e oggi capogruppo PD in Consiglio regionale commenta la notizia dell’imminente affidamento dei lavori per la Bretella Le Coste – Casello.